Travis Strikes Again: data di rilascio giapponese per la versione PS4

Travis Strikes Again

Marvelous! ha svelato la data di rilascio giapponese per la versione PlayStation 4 di Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition.

Il titolo verrà rilasciato in Giappone il prossimo 17 ottobre sia in edizione retail che in digitale. In questa versione saranno presenti i contenuti aggiuntivi “DLC #1: Black Dandelion” e “DLC #2: Bubblegum Fatale”, oltre che una nuova illustrazione per la boxart che potrete ammirare a fine articolo e un set di stickers. L’uscita del titolo è prevista anche su PC via Steam, ma al momento non sappiamo se è prevista per lo stesso giorno.

Al momento inoltre non sappiamo nemmeno se questa data coinciderà con quella del lancio occidentale dato che XSEED Games, che si occupa del rilascio in Nord America, e Marvelous! Europe non hanno ancora rilasciato alcuna informazione ufficiale. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni.

Travis Strikes Again: No More Heroes – Panoramica

Sono passati numerosi anni dagli eventi di No More Heroes 2… Questa volta, il contesto è una piccola città nel bel mezzo del nulla in sud America. Badman fa la sua comparsa nella roulotte dove vive Travis per vendicarsi dell’assassinio di sua figlia, “Bad Girl” – e le cose vanno terribilmente male. Durante la battaglia, i due sono risucchiati nel mondo videoludico della leggendaria console “Death Drive Mk-II“.

Sviluppata dal dott. Juvenile, la Death Drive Mk-II sei giochi contenuti su “Death Balls”. Si dice che, collezionando e completando tutti e sei i giochi, un desiderio del giocatore sarà realizzato. Travis e Badman fanno squadra per cercare le Death Balls per riportare Bad Girl in vita.

Season Pass

Data di rilascio: 18 gennaio 2019. Costo: € 9,99

  • Contenuto aggiuntivo Vol. 1: Black Dandelion
  • Contenuto aggiuntivo Vol. 2: Bubblegum Fatale

Contenuto Aggiuntivo Vol. 1: Black Dandelion
Data di rilascio: 28 febbraio 2019

  • Nuovo personaggio giocabile: Shinobu Jacobs
  • Abilità esclusive di Shinobu: Gekkōken-Ran, Isamiashi-Shinobu
  • Badman Ver. ADV Part: 6 variazioni

Contenuto Aggiuntivo Vol. 2: Bubblegum Fatale
Data di rilascio: 30 aprile 2019

  • Nuovo personaggio giocabile: Bad Girl
  • Abilità esclusive di Bad Girl: Cleanup, Prospect
  • Stage aggiuntivo: “Killer Marathon” + 1 una nuova abilità boss
  • Travis Ver. ADV Part: 1 episodio aggiuntivo

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games