Travis Strikes Again non è No More Heroes 3

Travis Strikes Again: No More Heroes / SUDA51

Dopo lunghi anni di attesa, No More Heroes torna finalmente a far capolino sulle console di casa Nintendo. Dopo l’annuncio ufficiale e primi dettagli riguardanti l’inedito Travis Strikes Again: No More Heroes, son stati rilasciati alcuni chiarimenti riguardo a questo nuovo episodio della serie. Non sarà un terzo capitolo, un No More Heroes 3, tuttavia si tratterà di un’aggiunta sostanziale al franchise che i fan aspettavano da troppo tempo.

Durante l’intervista condotta da VideoGameChooChoo, il director SUDA51 ha chiarito qualche dettaglio in merito a Travis Strikes Again: No More Heroes.

Non è un diretto sequel di No More Heroes 2, ma si trovano nello stesso unverso. Travis Strikes Again: No More Heroes è ambientato sette anni dopo gli eventi di No More Heroes 2. Come probabilmente avete già notato il “No More Heroes” del titolo è un sottotitolo, senza avere alcun numero. Questo non è un sequel, né tantomeno un No More Heroes 3, ma avrà dei richiami al primo e al secondo capitolo. È una specie di prosecuzione, ma non si tratta della stessa cosa, poiché No More Heroes riguarda la caccia ad altri assassini, ma questo gioco non sarà così. Questo non è nemmeno uno spin-off, o qualcosa di simile e, non essendo nemmeno un sequel, è qualcosa che diverge da No More Heroes 3. Questo mi porta a sperare che le persone pensino a questo gioco come l’inizio di una nuova battaglia per Travis, una nuova serie all’interno della serie.

Alla richiesta se intende continuare in futuro con un sequel, dopo l’uscita di questo titolo, ha chiarito che “Se dovesse avere successo, farò uscire No More Heroes 3, un giorno“.

Fonte: VideoGameChooChoo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games