Tony Taka anticipa l’arrivo di un nuovo Shining

shining cover

Con una serie di Tweet rilasciati tramite la sua pagina ufficiale, il celebre character designer Tony Taka anticipa l’arrivo di tantissime novità riguardanti la serie RPG Shining.

Oltre a svelare la presenza di nuove figure, che verranno mostrata nel corso dell’edizione estiva del Wonder Festival 2017, il character designer lascia intendere che all’interno del prossimo numero di Famitsu ci sarà anche qualche novità a tema videoludico.

Sebbene Famitsu venga messo ufficialmente in vendita il 27 luglio, i vari leak della rivista potrebbero arrivare già nella giornata di oggi.

Sarà ovviamente nostro dovere riportarvi tutto quello che verrà rilasciato a riguardo. Restate sintonizzati!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games