Blade Arcus Rebellion from Shining: nuovi dettagli e personaggi

Blade Arcus Rebellion from Shining: nuovi dettagli e personaggi

SEGA ha fornito al pubblico nuove informazioni sul suo picchiaduro 2D di prossima uscita Blade Arcus Rebellion from Shining, che includono due nuovi personaggi giocabili, il nuovo Skill System, e le battaglie online.

Nuovi Personaggi

Sonia Blanche (doppiata da Asami Seto)

Con la fine della guerra, Sonia si dedica a servire il popolo non come cavaliere ma come principessa. Il suo problema attuale, tuttavia, riguarda la sparizione dell’eroe Yuma e come fare per ritrovarlo.

Tecniche

  • Million Thrust – Una tecncia di spada in cui Sonia si muove in avanti colpendo il nemico con moltissimi affondi che possono atterrare il nemico
  • Sword Blast – Una tecnicha che sfrutta il Force Gauge per far scattare Sonia all’indietro.
  • Aura Blade – Una mossa che colpisce il nemico unendo forza e velocità. E’ possibile aumentare il suo potere consumando il Force Gauge.
  • Divine Light – Una tecnica che ricopre sonia di elettricità prima di caricare il nemico. Si dice che nssuno possa fermare la donna conosciuta come “La fulminante principessa di Astoria“.

 

Rinna Mayfield (doppiata da Ai Kayano)

Rinna è una maga proveniente dal regno elfico di Wellant, e l’attendente di Kirika fin dalla nascita. Con la scomparsa dell’eroe Yuma, cerca di organizzare una festa a sopresa alla Seagull Inn per riportare un po’ di serenità.

Tecniche

  • Steel Dive – Una tecnica con cui Rinna cavalca il suo Trumrod e carica il nemico. La distanza della carica cambia a seconda del tasto premuto.
  • Steel Dive: Air – Una tecnica con cui Rinna cavalca il suo Trumrod e carica il nemico dall’alto verso il basso in diagonale.
  • Let’s Eat! – Una tecnica con cui Rinna manda un bacio al suo avversario, che causa l’istantaneo innamoramento, rubando forza al nemico e aggiungendola a quella di Rinna.
  • Huge Calling! – Una tecnica che chiama a raccolta gli spiriti del vento e causa una violenta tempesta che colpisce tutto ciò che si trova davanti al suo cammino.
  • Wish Upon a Star! – Una tecnica che evoca una meteora che colpisce il nemico dall’alto.

Skill System

Blade Arcus Rebellion from Shining implementa un nuovo Skill System. Accumulando Contract Points durante il gioco e poi investendoli in Blade Contract, è possibile acquisire nuovi oggetti e abilità per ogni personaggio.

Le Skill possono aumentare varie cose come la potenza d’attacco, connettere più combo una con l’altra, e simili.

Gli oggetti invece possono essere utilizzati prima che la battaglia cominci e sono ad uso singolo, dando bonus come HP maggiorati, o più punti Skill ottenuti alla fine di un match.

Online Ranking

Sarà possibile combattere contro altri giocatori in multiplayer online, venendo divisi in base al ranking, sia generale che con ogni personaggio singolarmente.

 

Blade Arcus Rebellion From Shining uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 14 marzo 2019 in Giappone.

Fonte: SEGA via Gematsu

Theryer
Ossessionato da De André e METAL GEAR, pensa che Trigger abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*