Shining Resonance: le nuove immagini mostrano Yuuma Irvan

shining resonance cover dragon

Il protagonista di Shining Resonance, il nuovo JRPG targato SEGA e sviluppato da Media Vision, è Irvan, il Drago Splendente. Viene rivelata oggi la sua capacità di assumere l’aspetto di essere umano, nelle cui vesti viene indicato col nome di Yuuma Irvan (con la voce di Nobunaga Shimazaki). Come confermato da Famitsu, Irvan potrà tramutarsi in battaglia in una forma ibrida chiamata Progress Body. Yuuma è un giovane preoccupato per il suo stesso destino e, probabilmente perché ha vissuto fuori dagli schemi comuni, tende a essere passivo e lascia le decisioni più importanti a coloro che lo circondano. Una volta trasformato, assume le sembianze del leggendario, ma inesperto, Drago Splendente.

Di seguito possiamo anche confermarvi i nomi di coloro che presteranno le voci ai protagonisti del gioco:

  • Kirika – Saori Hayami
  • Sonia – Asami Seto
  • Agnam – Mamoru Miyano
  • Georg – Rikiya Koyama
  • Rinna – Ai Kayano

Assieme a loro, anche Yuichi Nakamura e Miyuki Sawashiro avranno un ruolo nel cast. Di seguito vi mostriamo nuove immagini in-game e artwork del protagonista appena rivelato. Shining Resonance arriverà in Giappone il prossimo 11 dicembre, in esclusiva su PlayStation 3.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games