VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma si mostra in un primo video di gameplay

VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma

Come promesso durante il suo annuncio ufficiale, il visualizzatore di modelli in realtà virtuale della serie RPG Shining, ovvero VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma, si mostra finalmente in azione durante il SEGA Fes 2018.

Il tutto arriva prontamente anche sul web per noi spettatori, dove attraverso un semplice video di gameplay possiamo ammirare quello che sarà il titolo. Protagonista del video è Kirika Towa Alma, la bella eroina di Shining Resonance che, come il nome del gioco può suggerire, è l’unico personaggio che apparirà durante questa esperienza (almeno per il momento).

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma arriverà su PlayStation VR in una data non ancora precisa.

VR Figure from Shining: Kirika Towa Alma – Gameplay

Fonte: SEGA via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.