Shining Resonance: Lesti si unisce al cast dei protagonisti

shining resonance cover dragon

Questa settimana Famitsu pubblica una breve anteprima per Shining Resonance, il JRPG firmato SEGA per PlayStation 3 in arrivo in Giappone il prossimo 11 dicembre.

Lesti Sera Alma (voce: Yuichi Nakamura) è il fratello maggiore di Kirika, un cavaliere al comando di una truppa elfica. All’interno del party occupa il ruolo di colui che mantiene sempre la calma, ma può diventare anche un ossessivo fratello maggiore quando si tratta della sua sorellina. Come ogni altro Dragoner, è equipaggiato di un’arma speciale chiamata Dragon Fang Halberd Fang Root.

Il magazine ci mostra anche un nuovo costume per la già amatissima Kirika, così come nuovi dettagli sul sistema metereologico del gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games