SONIC ORIGINS sarà un porting nativo per console moderne

SONIC ORIGINS sarà un porting nativo per console moderne

Il producer Takashi Iizuka ha recentemente rivelato che la raccolta SONIC ORIGINS annunciata lo scorso maggio sarà un porting nativo per console moderne. Inoltre, il suo debutto dovrebbe avvenire prima del rilascio del nuovo titolo di Sonic the Hedgehog in cantiere negli studi del Sonic Team. Entrambi, al momento, sono fissati per un’uscita nel 2022.

Iizuka chiarifica che le precedenti release dei vari titoli di SONIC, come la Sonic Mega Collection arrivata su GameCube nel 2002, erano porting emulati. Cosa che non sarà SONIC ORIGINS.

Queste informazioni sono arrivate nella rubrica dedicata al trentesimo anniversario di SONIC offerta dal nuovo numero di Famitsu, dove è anche riportato che SEGA ha lavorato per rendere il celebre e velocissimo porcospino blu un VTuber. E perché no, magari un giorno potrebbe arrivare anche un parco tematico dedicato!

Che ne pensate? Vi piace l’idea? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*