Muv-Luv Alternative Total Eclipse annunciato per l’Occidente

Muv-Luv Alternative Total Eclipse

aNCHOR delizia i fan della serie Muv-Luv annunciando che Muv-Luv Alternative Total Eclipse arriverà in Occidente questo inverno su PC via Steam. In origine, il gioco ha debuttato in Giappone su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2013 e su PC nel 2014.

Muv-Luv Alternative Total Eclipse è ambientato 11 mesi prima degli eventi di Muv-Luv Alternative, nella base Yukon in Alaska, e segue il dramma umano di piloti collaudatori che fanno prove per nuovi e potenti mecha capaci di salvare l’umanità dalla distruzione.

Il gioco verrà lanciato questo inverno su Steam, e sarà un titolo autonomo simile alla versione PlayStation 3, che non include il prequel “The Burning of the Imperial Capital”, presente invece nella release originale su PC. Maggiori informazioni saranno presto disponibili!

Inoltre, come parte della Summer Steam Sale, tutti i titoli della serie Muv-Luv presenti Steam possono essere acquistati a prezzo scontato fino all’8 luglio.

Fonte: aNCHOR via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*