The Quintessential Quintuplets: Five Memories of My Time with You annunciato per PS4 e Switch

The Quintessential Quintuplets the Movie: Five Memories of My Time with You annunciato per PS4 e Switch

MAGES. ha annunciato The Quintessential Quintuplets the Movie: Five Memories of My Time with You, gioco tratto dall’anime e manga omonimo in arrivo il 2 giugno in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Oltre all’edizione standard sarà disponibile un’edizione limitata con un Drama CD in cinque dischi, uno per ciascuna delle cinque sorelle, per un totale di due ore e mezza.

Di seguito possiamo vedere il trailer di annuncio del gioco, subito dopo trovate la sinossi del gioco.

The Quintessential Quintuplets the Movie: Five Memories of My Time with You – Trailer di annuncio

Confessa i tuoi sentimenti alle cinque sorelle in questa storia tanto attesa, con molteplici finali

The Quintessential Quintuplets the Movie: Five Memories of My Time with You presenta una storia multi-finale che cambia a seconda della sorella a cui confesserai i tuoi sentimenti. È una situazione da sogno per ogni fan di The Quintessential Quintuplets: “Futaro Uesugi confessa i suoi sentimenti a ciascuna delle cinque sorelle”. Il giocatore può plasmare il futuro di Futaro Uesugi con le proprie mani. Ci sono 15 possibili finali. Inoltre, c’è un percorso nascosto che può essere sbloccato dopo aver visto il finale di ciascuna delle cinque sorelle, permettendoti di goderti il gioco molte volte.

Fonte: MAGES. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.