Penny-Punching Princess: trailer di esordio per Switch

Penny-Punching Princess

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Penny-Punching Princess, in arrivo il prossimo 23 marzo su Nintendo Switch e PlayStation Vita.

Il gioco, annunciato da NIS America durante l’Anime Expo 2017, è già disponibile in Giappone esclusivamente su PS Vita. Si tratta di un brawler isometrico ambientato in un mondo in cui è il denaro a governare, potremo decidere se utilizzarlo per corrompere i nemici e farli diventare alleati oppure per comprare pericolosissime trappole che modificheranno la sorte della battaglia.

Il video, che troverete a fine articolo, è il trailer di esordio dedicato alla versione Switch esclusiva per l’occidente. È stata inoltre annunciata per il Nord America una Limited Edition dedicata proprio a questa versione, al momento purtroppo non abbiamo notizie di un rilascio in Europa. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

Penny-Punching Princess – trailer di esordio Switch

Fonte: Nintendo via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games