Monster Hunter 4: nuove immagini ci mostrano il Villaggio Chico

monster hunter 4

CAPCOM diffonde sul web nuove screenshot riguardanti Monster Hunter 4, nuovo capitolo dell’hunting game più famoso del panorama videoludico, mostrandoci il villaggio nel quale alloggieremo tra una missione e l’altra: il villaggio Chico. Questo simpatico posticino che ricorda in tutto e per tutto un paradiso tropicale è popolato dai Felyne, gli ormai noti gatti che di solito aiutano i cacciatori durante le loro mansioni, e da un’anziana facente parte dell’antica razza Wyvern.

L’isola vicina si chiama PocaPoca e avrà probabilmente le funzioni della ormai onnipresente fattoria. La nostra nuova isoletta è però minacciata dall’arrivo di un grosso mostro avvistato di recente, sarà compito nostro e dei valorosi Felyne che ci accompagneranno rendere possibile il progetto di trasformare l’isola in un paradiso per gatti.

È anche possibile mandare fino a cinque Felyne in missione per raccogliere materiali utili a forgiare i loro equipaggiamenti. Saranno disponibili tre tipi di missioni che possiamo assegnar loro: quelle vicine, quelle a media distanza, e quelle in lidi lontani, che sono anche le più difficili e remunerative.

Dovremo inoltre ricordarci di nutrirli adeguatamente e assegnare ad ognuno di loro le giuste skill (usando il touch screen) prima di lasciarli partire. Infine i Felyne saranno anche in grado di usare una macchina da pesca quando ci troviamo a PocaPoca, ma sarà necessiaria una discreta mira per ottenere una buona quantità di pesce.

Ricordiamo che Monster Hunter 4 sarà disponibile in Giappone a partire da settembre 2013 per Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games