STAR OCEAN: Integrity & Faithlessness, nuove immagini da Dengeki

STAR OCEAN: Integrity & Faithlessness, nuove immagini da Dengeki

Dengeki Online ha pubblicato una serie di nuovi screenshot per STAR OCEAN: Integrity & Faithlessnessquinto capitolo della popolare saga di JRPG di SQUARE ENIX e tri-Ace. In queste nuove immagini possiamo dare un ulteriore sguardo al battle system, ad alcuni stralci delle fasi esplorative e al menu di gioco, in particolare allo status di ciascun personaggio che sfoggerà uno splendido artwork al posto del modello poligonale.

Gustiamocele di seguito, ricordando che questo quinto STAR OCEAN arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il 25 febbraio 2016 e, nel corso del prossimo anno, anche in Europa.

Fonte: Dengeki Online

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale