Lo studio Fahrenheit 213 annuncia il suo primo gioco

Lo studio Fahrenheit 213 annuncia il suo primo gioco

Dopo davvero pochissimo tempo dalla sua apertura ufficiale, lo studio Fahrenheit 213, fondato da Yosuke Shiokawa (producer di Fate/Grand Order nel suo periodo in DELiGHTWORKS), annuncia il primo gioco in sviluppo.

Assieme all’inaugurazione del sito ufficiale, infatti, è stato annunciato che un RPG per PC è attualmente in lavorazione, ma che ancora non gode di un nome. È stata comunque offerta la possibilità di ammirare alcuni primi concept artwork, assieme a una scheda tecnica generale:

Title: Project [REDACTED] Genre: An RPG that [REDACTED VERB] Even Fate
Platform: PC
Release Date: 202X
Price: TBA
Publisher and Developer: Fahrenheit 213
Copyright: Fahrenheit 213

Maggiori informazioni sul gioco saranno pubblicate sul sito web e sull’account Twitter ufficiali.

Se vi siete persi la notizia dell’apertura di questo nuovo studio, potete recuperarla qui.

Fonte: Sito ufficiale via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.