Gotcha Racing 2nd sbarca su PlayStation 4 e PC

Gotcha Racing 2nd

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che Gotcha Racing 2nd verrà rilasciato il prossimo 19 luglio su PlayStation 4 e PC.

Il titolo, rilasciato a marzo su Nintendo Switch, verrà lanciato al prezzo di € 9,99 e sarà disponibile esclusivamente in digitale su PlayStation Store e Steam. Ma vediamo insieme una breve panoramica rilasciata dalla software house mentre, a fine articolo, potrete trovare un trailer dedicato al gioco.

Gotcha Racing 2nd – Panoramica

Usa le parti che ottieni dai distributori per creare il tuo veicolo personalizzato e sfreccia in pista! In tutto ci sono circa 700 varianti delle parti. Usa il denaro del gioco che ottieni gareggiando per sbloccare parti sempre migliori! Puoi combinare le parti rimaste per rendere il tuo veicolo ancora più potente.

Le specifiche del tuo bolide non sono l’unica cosa che conta: in pista puoi usare delle azioni speciali per far mangiare la polvere ai tuoi avversari! Usa una vasta gamma di effetti come variante, turbo, barriera e interferenza e batti gli altri piloti! Gareggia in 16 percorsi scegliendo fra modalità di gioco multiplayer o per giocatore singolo!

Caratteristiche

  • Modalità Gran Premio – partecipa a gare, usa i distributori per migliorare il tuo bolide e ottieni ranghi che vanno da A a F;
  • Modalità a Tempo – divertiti a fare segnare record su record. Oltre alle normali gare a tempo, ce ne sono alcune in cui puoi ottenere delle parti speciali. Puoi pubblicare i tuoi tempi nelle classifiche online per competere con i giocatori di tutto il mondo;
  • Modalità VS –  in questa modalità puoi partecipare a gare per 2 o 4 giocatori;
  • Minigiochi – puoi divertirti anche con il Mini GP, in cui utilizzi comandi diversi e trovi un circuito che si adatta appena allo schermo.

Gotcha Racing 2nd – Trailer

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.