Dai Gyakuten Saiban: prime immagini per Sherlock Holmes e Watson

dai gyakuten saiban cover def

sherlock-holmes-dai-gyakuten-saibanCourt Records pubblica sul suo profilo Twitter la primissima immagine di Sherlock Holmes in Dai Gyakuten Saiban. Come annunciato ieri, il detective più famoso della storia sarà un personaggio di rilievo nell’avventura ambientata nell’epoca Meiji che vedrà per protagonista il giovane avvocato Ryuunosuke Naruhodou. Assieme a Sherlock, Naruhodou potrà indagare tramite la nuova funzione Joint Reasoning.

Come nei romanzi di Arthur Conan Doyle, l’assistente di Sherlock, che questa volta apparirà come una ragazzina di otto anni chiamata Iris Watson, possiederà una laurea in medicina.

Ringraziamo The Stupid Objection per la segnalazione.

AGGIORNAMENTO: è da poco disponibile anche la scan che ci fa ammirare per la prima volta anche la piccola Iris Watson. Assieme a questa, una versione più chiara dell’immagine di Holmes e la prima immagine in-game che mostra i modelli poligonali di Ryuunosuke e Sherlock.

AGGIORNAMENTO 2: aggiunte le versioni in alta qualità delle quattro pagine complete dell’articolo.

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more