Apollo Justice: Ace Attorney, trailer per Apollo e Klavier

Apollo Justice: Ace Attorney

CAPCOM ha rilasciato i primi di una nuova serie di trailer dedicati ad Apollo Justice: Ace Attorney, in arrivo il 23 novembre su Nintendo 3DS.

I trailer, che potete trovare a fine articolo, non solo ci permettono di conoscere meglio i protagonisti del titolo ma anche di gustarci alcuni dei brani della colonna sonora. Ovviamente la software house non poteva iniziare questa nuova serie se non con i protagonisti ed eterni rivali Apollo Justice, a cui è abbinato il brano “A New Chapter of Trials!” di KENN, e Klavier Gavin, a cui è abbinato il brano “Guilty Love” di Kusuda Toshiyuki.

Ma lasciamo che siano i trailer a parlare augurandovi come sempre una buona visione.

Apollo Justice: Ace Attorney – Apollo trailer

Klavier trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games