Rodea the Sky Soldier: un nuovo video introduce le basi del gameplay

Rodea the Sky Soldier: un nuovo video introduce le basi del gameplay

Kadokawa Games ha rilasciato il primo di una serie di video per Rodea the Sky Soldier che avranno lo scopo di introdurre i principali fondamenti del gameplay del gioco.

Inquadrando la direzione verso cui vorremo muoverci e premendo il tasto A potremo spiccare il volo; volare consumerà la barra apposita che potrà esser ripristinata a mezz’aria collezionando Graviton oppure toccando il suolo, e sarà anche possibile usare tecniche come il calcio sul muro per ripristinarla. Con il pulsante B si potrà effettuare un boost, sia mentre si vola normalmente sia durante il targeting di un nemico, ma tale azione consumerà una porzione considerevole della barra. Il pulsante Y muoverà Rodea verso l’alto e premerlo mentre si tiene l’analogico sinistro verso il basso farà eseguire un attacco dall’alto su un nemico; se invece si muoverà la levetta sinistra orizzontalmente si potrà usare un attacco evasivo.

Rodea the Sky Soldier uscirà su Nintendo 3DS e Wii U il 2 aprile in Giappone; le prime copie della versione Wii U includeranno la versione originale del gioco per WiiTenkuu no Kishi Rodea, mai lanciata sul mercato.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games