THE SEVEN DEADLY SINS – SEVEN DAYS in arrivo il secondo volume

THE SEVEN DEADLY SINS – SEVEN DAYS

Edizioni Star Comics ha annunciato l’imminente arrivo del secondo e ultimo volume per THE SEVEN DEADLY SINS – SEVEN DAYS.

Il volume conclusivo dello spin-off dedicato alla serie creata da Nakaba Suzuki verrà rilasciato in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 1 luglio. Vediamo assieme tutti i dettagli nel comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

THE SEVEN DEADLY SINS – SEVEN DAYS N. 2: IL SECONDO E ULTIMO VOLUME DELLA MINISERIE

Disponibile dall’1 luglio in fumetteria, libreria e store online

Non abbiamo fatto in tempo a immergerci nella romantica storia d’amore tra Ban ed Elaine, che è già arrivato il momento di leggere il capitolo conclusivo di questa commovente vicenda. Il secondo e ultimo volume di SEVEN DAYS – spin-off di THE SEVEN DEADLY SINS – è infatti in arrivo il primo luglio.

Non perdete il finale di questa emozionante storia d’amore tra la santa dal cuore inaridito e il ladro dall’animo nobile, che questa volta dovranno vedersela con un misterioso e spaventoso visitatore che metterà in pericolo la Foresta dei Folletti e le loro stesse vite.

STARDUST 91
THE SEVEN DEADLY SINS – SEVEN DAYS n. 2
Nakaba Suzuki, Mamoru Iwasa, You Kokikuji
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,50
Data di uscita: 01/07/2020 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822618702

Nei settecento anni successivi alla scomparsa del fratello maggiore Harlequin, la piccola Elaine è rimasta a difesa della foresta. Secoli di solitudine, uniti alla cupidigia dei viaggiatori in cerca della sorgente in grado di donare la vita eterna, hanno fatto sì che il suo cuore si chiudesse su se stesso, ma un giorno il giovane ladro Ban fa irruzione nella sua vita. Il tempo trascorso con lui e la sua natura schietta e senza filtri sciolgono pian piano l’anima indurita di Elaine, quand’ecco che l’arrivo di un sinistro visitatore interrompe i loro giorni felici…


Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*