I Bring Me The Horizon omaggiano Parasite Eve con un nuovo singolo

Bring Me The Horizon omaggiano Parasite Eve

Dopo aver composto la canzone Ludens per Death Stranding, l’ultima fatica di Hideo Kojima, i Bring Me The Horizon omaggiano un’altra grande serie videoludica giapponese: Parasite Eve.

Non è una novità che il cantante del gruppo, Oliver Sykes, sia un grande fan dei videogame made in Japan, con la sua griffe, Drop Dead, infatti ha collaborato anche con SEGA per le collezioni dedicate al Megadrive e a Sonic: The Hedgehog.

La saga videoludica, basata sul romanzo omonimo di Hideaki Sena, vanta di due titoli, e uno spin-off, sviluppati dalla Squaresoft, la attuale SQUARE ENIX, che nel 2018 aveva registrato il marchio di Parasite Eve per l’Europa, ma tutt ora non ha annunciato alcuna novità. Vedendo come si sta evolvendo il marketing videoludico, questa canzone potrebbe forse anticipare qualcosa di tanto sperato da anni, magari un nuovo capitolo della saga oppure una remastered o remake dei capitoli già usciti.

Vi lasciamo al video della canzone sperando di potervi parlare finalmente un giorno di Parasite Eve.

Bring Me The Horizon – Parasite Eve Video

Fonte: Bring Me The Horizon

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games