Nippon Ichi Software annuncia la visual novel horror Yoru Tomosu

Nippon Ichi Software annuncia la visual novel horror Yoru Tomosu

Nippon Ichi Software annuncia oggi la visual novel a tema horror Yoru Tomosu per PlayStation 4 e Nintendo Switch. La rivelazione ci arriva dalle pagine virtuali di Dengeki Online, con anche una data d’uscita: il 30 luglio in Giappone.

Ecco una panoramica del gioco:

Yoru Tomosu

All’accademia femminile Kagurahara, esistente sin dal periodo Taisho, si narra di un rituale fatto tra “pseudo sorelle”, che stabilivano così un fortissimo legame. Quando una coppia di pseudo-sorelle tuttavia commette un duplice suicidio, il fatto viene insabbiato senza troppi testimoni. Tornando ai giorni nostri, alcuni strani eventi iniziano ad accadere alla protagonista Suzu e ad altre quattro sue compagne di scuola.

Un giorno mentre fanno pratica per una competizione musicale, Suzu e il resto del club musicale ricevono una visita da parte della studentessa Yuuka, trasferitasi lì da poco, che sentendo la canzone la dichiara un insulto alla musica e si isola dal resto del gruppo.

La presidentessa del club si reca quindi a parlare con Yuuka per sistemare le cose, in un luogo scelto dalla prima ragazza: purtroppo, questo fatto causa la morte della presidentessa, caduta dal secondo piano dell’edificio, e la sparizione di Yuuka.

Protagonisti

La protagonista è Suzu Izayoi (doppiata da Yuki Nagano) un’allegra ragazza, pura e di buon spirito: membro di punta del club musicale, sta cercando di diventare la presidentessa del club. Dall’inizio delle vacanze estive ha iniziato a fare strani sogni che riguardano una sua presunta sorella più grande.

Yuuka Sumeragi (doppiata da Mai Mochizuki) è una studentessa trasferitasi all’accademia da poco. I suoi genitori sono a capo di una delle scuole di musica koto più rinomate del paese, e come tale è abilissima a suonare lo strumento. Tiene molto ad un diario segreto trovato da piccola, che parla proprio dell’accademia Kagurahara. Assomiglia perfettamente alla sorella più grande dei sogni di Suzu.

Fonte: Dengeki Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games