Drop Dead festeggia i 25 anni di Sonic

Sonic the Hedgehog - 25 anni

Drop Dead x SonicDopo il recentissimo lancio della nuova collezione Vans in collaborazione con Nintendo, anche un’altra casa d’abbigliamento, Drop Dead Clothing, seppur più piccola e meno famosa, ha annunciato il lancio di una nuova linea con protagonista il volto della SEGA (la corporation nipponica, non la pratica onanista): Sonic The Hedgehog. Questa collezione verrà lanciata il prossimo 25 giugno, ed è stata annunciata con un piccolo teaser trailer che vi proponiamo in coda all’articolo.

La Drop Dead Clothing è stata fondata nel 2005 da Oliver Sykes, frontman del gruppo Bring Me The Horizon, e si è affermata negli anni a seguire estendendosi dalla cerchia dei fan del gruppo fino ad arrivare a un pubblico molto più vasto, me compreso. Nonostante tutto, questa piccola casa indipendente già vanta di una collaborazione con la casa produttrice del porcospino blu, nel non lontanissimo 2013 erano state lanciate sul mercato delle maglie a tema Street of Rage, Ecco The Dolphin e Golden Axe, tutti titoli storici del SEGA Mega Drive.

Drop Dead x Sonic The Hedgehog – Teaser trailer

Fonte: Drop Dead Clothing

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games