Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise – Oltre 17 minuti di gameplay

Deadly Premonition 2

Rising Star Games ha rilasciato un ricchissimo gameplay per Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, in arrivo il 10 luglio su Nintendo Switch.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, ci permette di ammirare in anteprima alcune delle strutture che potremo visitare all’interno della città di Le Carré. Questa sarà l’ambientazione principale del secondo capitolo della saga, e la software house l’ha così descritta:

State cercando qualcosa di nuovo? Siete in cerca di una casa lontano da casa? Allora fate un salto a Le Carré, un’accogliente cittadina rurale nello stato della Louisiana. Esplorate la natura e divertitevi con le varie attività che questa storica parte del profondo sud ha da offrirvi. Godetevi una sana passeggiata sulla riva del fiume, o invitate un amico per una partita a bowling all’Alexus Bar ‘n’ Lane. Ma concedetevi anche un po’ di deliziosa cucina creola. E quando sarete stanchi, ci sarà sempre una stanza per voi a Casa Pineapple.

Tutti sono i benvenuti a Le Carré. E tutti sono davvero felici qui! Sperimentate la storia e le bellezze che sprigionano da questo magico luogo. Una città come nessun’altra. E con un po’ di fortuna potrete addirittura sperimentare qualcosa di davvero fuori dall’ordinario. Infatti, potreste davvero trovare difficile lasciare questo posto.

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che se volete saperne di più su Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise – Gameplay

L’AGENTE SPECIALE MORGAN FA IL SUO RITORNO!

I semi germogliano. Le radici si propagano. Gli alberi crescono, facendo ombra su tutto ciò che li circonda. Ma anche quando la luce illumina il terreno, filtrando tra le foglie, le radici rimangono indisturbate, come tentacoli che scavano sempre più in profondità…

E così la storia ricomincia da capo. Scava a fondo e porta alla luce il male che si cela in una cittadina all’apparenza innocente in Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, solo su Nintendo Switch.

DUE CASI, UN UNICO MISTERO

Boston, 2019. Mentre indagano su un caso che credevano chiuso da tempo, gli agenti speciali dell’FBI Aaliyah Davis e Simon Jones si ritrovano a bussare alla porta di un potenziale testimone. In circostanze normali, l’FBI non si occuperebbe della scomparsa di qualche cadavere, ma in questa vicenda c’è qualcosa che non quadra.

Nonostante la mancanza di indizi, gli agenti sperano di scoprire nuove piste interrogando il testimone sul misterioso “albero rosso”. Presto, però, scopriranno che alcuni casi andrebbero lasciati chiusi…

Louisiana, 2005. A Le Carré, una piccola città di provincia, si è verificata una serie di bizzarri omicidi. Per fare luce su questi eventi, l’FBI ha inviato una delle sue reclute più giovani, l’agente speciale Francis York Morgan. Dopo aver fatto amicizia con la figlia dello sceriffo, che si dimostra molto matura per la sua età, l’agente Morgan inizia a indagare insieme a lei.

In superficie, la placida cittadina e i suoi abitanti sembrano del tutto innocui. Ma dietro le apparenze si cela un’oscura minaccia e mentre il numero di vittime continua ad aumentare, l’agente Morgan dovrà trovare i responsabili prima di venire inghiottito a sua volta…

Fonte: Rising Star Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games