SD Gundam G Generation Genesis: versioni a confronto

SD Gundam G Generation Genesis

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante nuove immagini e alcune informazioni riguardanti alcune funzioni di SD Gundam G Generation Generation Genesis, che uscirà per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone (e in Asia, con sottotitoli in inglese) il prossimo 22 novembre. Viene posta particolare attenzione sulle funzioni “My Character” e “Quest” oltre che ultimi modelli di Mobie Suit. Assieme viene presentato anche due video per confrontare le versioni PlayStation 4 e PS Vita del gioco.

All’interno della modalità che permette di personalizzare il proprio personaggio, il giocatore avrà la possibilità di lavorare su 20 tipi differenti di modelli, potendo tranquillamente variare le caratteristiche estetiche quali il genere, il vestiario o la voce ma anche dettagli meno evidenti come il compleanno, il gruppo sanguigno e la musica di background. Non bisogna lasciarsi confondere da questi dettagli, perché all’interno del gioco caratteristiche come il gruppo sanguigno o il compleanno, influenzano le abilità e capacità del personaggio stesso. Quanto alla scelta delle voci, il giocatore avrà a disposizione un ricco elenco di voci di attori ben conosciuti. Anche per quanto riguarda i costumi per ambo i generi il giocatore potrà godere di un ricco assortimento di vestiti, con oltre 30 costumi tra cui scegliere.

Anche per le quest il giocatore avrà un bel da farsi all’interno del gioco, con oltre 200 quest da svolgere, ciascuna con le proprie personali condizioni di completamento. Varie possono essere le ricompense al completamento di queste condizioni che possono essere, tra le varie, anche nuovi piloti oppure la produzione di Mobile Suit. Di seguito, una lista di nuove unità la cui presenza viene confermata all’interno del roster.

  • Gundam Ground Type (Mobile Suit Gundam: Lost War Chronicles)
  • Ground Type Gelgoog (Mobile Suit Gundam: Lost War Chronicles)
  • Extraordinary-Superior Gundam (Gundam Sentinel)
  • Gundam Mk-V (Gundam Sentinel)

SD Gundam G Generation Genesis – PlayStation 4

SD Gundam G Generation Genesis – PlayStation Vita

SD Gundam G Generation Genesis – Galleria

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more