Project Mist Gears annunciato da Alim, tri-Ace e Shueisha Character Business Bureau

Mist Gears

Alim, tri-Ace e Shueisha Character Business Bureau uniscono le forze per annunciare in via del tutto ufficiale il prossimo arrivo in Giappone di Project Mist Gears, progetto crossmediatico composto da un videogames per dispositivi mobile e una novel.

Sebbene ciascun lavoro sia a sé stante, entrambi saranno raccolti come “Gears“, in modo tale da definire al meglio il mondo in cui il tutto prende luogo.

Eccovi alcune prime informazioni del gioco:

Storia

“Il Giorno del Purgatorio”

In quel giorno, il mondo venne coperto da una fitta nebbia—una nebbia di calamità—e gli esseri umani iniziarono a temere per il peggior disastro naturale sin dall’alba dei tempi.

Questa nebbia corrose l’intera vita delle persone, a cui seguì la comparsa di terribili mostri che portarono la razza umana sulla strada per l’estinzione.

“70 Anni Dopo il Giorno del Purgatorio”

70 sono ormai passati, e il Regno di Valks ha iniziato il suo progetto di ristabilimento.

Aggrappandosi con tutte le forze alla speranza del Mist Gears—.

Sistemi

Mist Gears è un innovativo RPG in cui la nebbia che copre il mondo circola per via di un simulatore ambientale. Con elementi come terreni organici che cambiano per mezzo nella nebbia, armi Mist Gear e armature che rilasciano l’abilità Mist Cores, capaci di utilizzare il potere della nebbia, e grazie anche al multiplayer fino a quattro persone, i giocatori potranno esplorare e avventirarsi in un mondo in rovina mettendo a dura prova le loro strategie e tattiche migliori.

I nemici incontrati in questo mondo cambieranno di forma e forza a seconda della concentrazione e delle proprietà della nebbia. Grazie alla nebbia però anche gli utenti potranno diventare più forti, personalizzando armi e armature.

Il gioco sarà in grado di offrire una storia avvincente e profonda ideata da Hajime Tanaka, a cui si affiancheranno produzioni illustrate in stile manga a opera di Youichi Amano.

Stando a quanto riportato, il progetto videoludico per mobile è atteso nel corso dell’autunno 2018, ma una serie di closed beta test per Android si terranno dal 7 al 10 settembre. È già possibile candidarsi da oggi attraverso il sito ufficiale.

Vi lasciamo al trailer di annuncio e a qualche piccola immagine del gioco.

Project Mist Gears – Trailer di Annuncio

Fonte: Alim, tri-Ace e Shueisha Character Business Bureau via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games