Ground Zeroes sarà il prequel di Metal Gear Solid V

ground zeroes prequel metal gear solid v

Dopo il prevedibilissimo annuncio che ha visto The Phantom Pain rivelarsi come Metal Gear Solid V, Kojima tira in ballo quello che originariamente doveva essere solo uno spin-off: Ground Zeroes.

The Phantom Pain e Ground Zeroes convergono sì nello stesso quinto MGS, ma la realtà è che c’è un nesso logico fra i due: Ground Zeroes funge come una sorta di prequel del Phantom Pain effettivo, in modo analogo a ciò che abbiamo visto in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty con la missione introduttiva di Solid Snake sulla petroliera.

Il tweet di Hideo Kojima recita così:

Ground Zeroes è un prologo di MGSV. Nove anni dopo i suoi eventi inizierà The Phantom Pain. MGSV è quindi costituito dal prologo GZ e dal gioco principale TPP. La demo che ho presentato oggi riprendere la fase introduttiva di TPP, una sorta di tutorial che vi farà cominciare strisciando.”

Fonte: GameInformer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*