The Evil Within 2: nuovo trailer di gameplay

The Evil Within 2

Bethesda Softworks e Tango Gameworks hanno rilasciato un nuovo trailer per The Evil Within 2 in arrivo il 13 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è intitolato Survive e ci permette di vedere alcune scene di gameplay. Inoltre la software house ha rilasciato una breve panoramica dedicata al gioco, scopriamola insieme.

E’ tutta colpa tua…

Questo è il mantra che attraversa la mente di Sebastian Castellano. Afflitto dai ricordi della figlia che non ha potuto salvare e dal mistero che non è riuscito a svelare, inizia a perdersi nei suoi errori del passato. Sebastian convive con i suoi incubi ogni giorno, incapace di uscire da questa spirale perpetua. Finché un suo vecchio amico, che in passato ha tradito la sua fiducia, gli propone un’offerta: rivivere l’incubo per riuscire a salvare sua figlia. The Evil Within 2 vede un uomo disperato ricevere la possibilità di compiere le scelte giuste per trovare la pace che tanto desidera, ma per farlo dovrà riuscire a superare un vero e proprio inferno.

The Evil Within 2 – Survive Trailer

Fonte: Bethesda Softworks via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games