Shining Resonance Refrain: tante immagini per la versione Switch

Shining Resonance Refrain

SEGA ha rilasciato tante nuove immagini per Shining Resonance Refrain, in arrivo il prossimo 10 luglio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Le immagini, che potrete trovare a fine articolo, ci permettono di ammirare in azione esclusivamente la versione per Switch. Per chi non lo sapesse Shining Resonance Refrain è la remaster di Shining Resonance, titolo per PlayStation 3 mai uscito dai confini del Giappone. Questa nuova edizione conterrà tutti i DLC rilasciati precedentemente per l’originale e la nuova Refrain Mode, all’interno della quale sarà possibile far entrare nel nostro party due nuovi personaggi. Inoltre sarà possibile scegliere se giocare con il doppiaggio inglese o con l’originale in giapponese.

Vi lasciamo ora alle immagini augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games