Utawarerumono: annunciato un nuovo titolo della serie

Utawarerumono

Il conto alla rovescia dietro al misterioso teaser site di AQUAPLUS è finalmente giunto a zero, e ha rivelato al pubblico che un nuovo titolo della serie Utawarerumono è attualmente in sviluppo.

Titolo ufficiale, piattaforme e data di uscita (o anche solo una semplice finestra di lancio) non sono ancora state rivelate, ma possiamo contare su una piccola introduzione alla storia e ai suoi personaggi principali.

Quando è riuscito a realizzarlo, si è ritrovato nel buio più totale, impossibilitato a distinguere anche l’alto dal basso.

Da quanto tempo è qui? E quanto ancora ci rimarrà?

Quando la sua voce non è riuscita a raggiungere nessuno, e la sua coscienza ha iniziato pian piano ad abbandonarlo, un raggio di luce è giunto a illuminare le tenebre.

Ha sentito una voce…

Guidato da quella voce è riuscito disperatamente a raggiungere la luce, solo per trovarsi davanti un cielo stellato a lui sconosciuto.

E tra le sue braccia una giovane ragazza, con occhi rossi e delle corna che sembrano puntare al paradiso.

La ragazza, sanguinante e in continua lotta tra la vita e la morte, gli ha chiesto questo.

“Una maschera nera…? Sei tu… il mio….”

La ribellione di una principessa e di un uomo che non ricorda neanche il suo nome è iniziata.

Personaggi

Akuta (doppiato da Kazuya Nakai)

Il protagonista. Un ragazzo mascherato apparso improvvisamente davanti a Minagi. Non ha ricordi del suo nome o del suo passato, ma possiede una volontà forte che non ha mai perso il senso del dovere. Senza alcuna paura, continua il suo cammino in cerca di quello che è capace di fare qui e là.

Minagi (doppiata da Atsumi Tanezaki)

Una gentilissima ragazza chiamata principessa, che tiene molto a sua sorella minore. Era alla mercé del destino della propria famiglia, ma dopo aver incontrato Akuta troverà il coraggio per combattere contro il fato ancora un volta.

Nell’attesa del nuovo numero di Famitsu, che dovrebbe regalarci novità riguardo il gioco, vi lasciamo al suo teaser trailer.

Utawarerumono – Trailer nuovo gioco

Fonte: AQUAPLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games