Puzzle & Dragons GOLD riceve un trailer in lingua inglese

Puzzle & Dragons GOLD riceve un trailer in lingua inglese

GungHo Online Entertainment America ci propone oggi un trailer in lingua inglese di Puzzle & Dragons GOLD, titolo atteso su Nintendo Switch via eShop in Giappone e Nord America dal 15 gennaio 2020, mentre in Europa in data ancora sconosciuta.

Questo titolo esclusivamente in digitale offre modelli 3D dei Mostri Leader per la prima volta nella storia della serie. I giocatori potranno divertirsi seguendo le storie di Taiga o Ryuji attraverso la Story Mode, e aprirsi la strada verso la Puzzle & Dragons Champions Cup contro personaggi noti. Sarà presente anche una meccanica Player-versus-Player, dove sarà possibile sfidare giocatori di tutto il mondo.

Nell’attesa di conoscere presto la data europea, vi lasciamo in compagnia del trailer in inglese. Buona visione!

Puzzle & Dragons GOLD – Trailer

Fonte: GungHo Online Entertainment America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.