Coven and Labyrinth of Refrain: uscita rimandata

Coven and Labyrinth of Refrain: uscita rimandata

Nippon Ichi Software ha annunciato un ritardo riguardante l’uscita di Coven and Labyrinth of Refrain, dungeon RPG in uscita giapponese prevista per il 28 gennaio su PlayStation Vita. L’uscita è rimandata (per permettere a tutti i giocatori un prodotto della migliore qualità) per il 17 marzo. Ricordiamo che nel gioco interpreteremo la parte di un libro intitolato “The Way of the Monster” e viaggeremo insieme a Dronia (doppiata da Eri Sendai), una strega, e la sua apprendista Luka (doppiata da Atsumi Tanezaki), esplorando un pericolosissimo labirinto. Per la visione è disponibile lo stesso trailer dello scorso mese, con data di uscita aggiornata. Buona visione!

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale