TECMO KOEI ci mostra il gameplay di Deception IV: Blood Ties

deception 4 blood ties cover

TECMO KOEI lancia in Giappone un nuovo video, il secondo della serie, che spiega come funziona il gameplay di Deception IV: Blood Ties, il nuovo titolo che metterà i giocatori nei panni del cattivo di turno, consentendo di piazzare trappole mortali all’interno di dungeon tipici di un RPG.

Il producer di TECMO KOEI, Keisuke Kikuchi, guida gli spettatori attraverso trappole mortali e strani marchingegni accompagnato dalla cosplayer nipponica Nagisa e dall’ex dirigente di Hudson Soft Takahashi Meijin. Vi ricordiamo che Deception IV: Blood Ties arriverà in Europa il prossimo 28 marzo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games