DECEPTION IV: The Nightmare Princess – Personaggi, trailer e nuove immagini

DECEPTION IV: The Nightmare Princess – Personaggi, trailer e nuove immagini

KOEI TECMO Europe diffonde in rete un nuovo comunicato stampa che ci presenta i protagonisti di DECEPTION IV: The Nightmare Princess, versione 2.0 di DECEPTION IV che uscirà nel nostro paese il prossimo 17 luglio su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Assieme a questo, ammiriamo insieme un nuovo trailer promozionale e nuove immagini.

Hertfordshire, 15 maggio 2015KOEI TECMO Europe è lieta di presentare le signore dell’oscurità, protagoniste del nuovo trap action game DECEPTION IV: The Nightmare Princess.

The Nightmare Princess ruota attorno alle storie di due figlie del Diavolo, una creatura imprigionata migliaia di anni fa in una misteriosa gabbia sigillata. La prima di esse, Laegrinna, è aiutata da tre Daemon a svolgere il suo compito di trovare e uccidere i discendenti dei dodici Saint che hanno imprigionato suo padre. Sfruttando l’inganno, attira le vittime nelle proprie trappole e le finisce in maniera Sadica, Elaborata o Umiliante.

La seconda, la perfidamente sadica Velguirie, è un personaggio completamente nuovo per la serie: un’infernale nuova arrivata la cui storia è completamente avvolta nel mistero. Velguirie viene risvegliata da un automa chiamato Ephemera, dopo un lungo sonno che ha causato la perdita dei suoi poteri. Per riacquisirli e seguire i desideri del Diavolo, dovrà attirarre gli umani nel piano demoniaco tra il mondo dei sogni e quello reale, usando trappole per imprigionare le loro anime. Velguirie è l’unico personaggio della serie Deception a poter contare sulla forza fisica: potrà usare calci e salti mortali per guidare i propri avversari nelle trappole o allontanarli da lei.

Oltre a Velguirie e Laegrinna i giocatori potranno sbloccare personaggi provenienti dai precedenti capitoli di Deception. Dopo che verranno sconfitte all’interno del gioco, queste principesse saranno disponibili nella Mission Mode:

Millennia, la Principessa Meccanica, che ha subito il lavaggio del cervello sin dall’infanzia per essere mandata a caccia di umani. Come risultato, Millennia non prova alcun rimorso o emozione per le sue azioni. Possiede una maggiore quantità di stamina rispetto agli altri personaggi ed è in grado di utilizzare trappole in rapida successione, dopo averle attivate.

Allura, la Principessa Marchiata, marchiata come sacrificio per il Diavolo dopo essere stata incastrata per l’uccisione di suo padre. Il simbolo sul suo braccio le permette di recuperare automaticamente la propria stamina e di allontanare i nemici. Possiede abilità difensive come Recovery e Shock Wave.

Reina, la Principessa Tragica, deportata come schiava dopo che la sua famiglia è stata assassinata nel giorno del suo diciassettesimo compleanno. Notevolmente agile, ma non eccessivamente forte, ha l’abilità speciale di poter rallentare il tempo e schivare gli attacchi nemici.

Zucche di Halloween che precipitano dal cielo, toilette dorate esplosive, bucce di banana, defibrillatori, panda oscillanti, cannoni umani e vergini di ferro sono solo alcune delle oltre 180 trappole che i giocatori potranno usare per creare le più divertenti, oscure o più elaborate combo per sconfiggere i propri avversari in ambientazioni deliziosamente fantasiose che includono castelli medievali, ospedali, parco giochi e parchi divertimenti.

DECEPTION IV: The Nightmare Princess è il debutto su PlayStation 4 della serie Deception, prodotto dal creatore di Project Zero (aka Fatal Frame) Keisuke Kikuchi e sviluppato da KOEI TECMO Games in Giappone. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 in Europa il 17 luglio 2015, e in digitale su PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games