Pokémon Masters si mostrerà presto in video

Pokémon Masters

The Pokémon Company e DeNa terranno un livestream su YouTube il 27 giugno alle ore 15 (secondo il fuso orario nostrano) in cui mostreranno con un video della durata di circa otto minuti il gameplay di Pokémon Masters e dovrebbero inoltre fornirci tante nuove informazioni sul gioco per smartphone iOS e Android che dovrebbe uscire all’inizio del prossimo anno.

Annunciato a maggio, questo nuovo titolo è frutto di una collaborazione fra le due compagnie sopracitate per creare una nuova esperienza che rivoluzionerà il modo di giocare a Pokémon: per maggiori informazioni vi invitiamo quindi a cliccare sul link che trovate all’inizio di questo paragrafo. Di seguito trovate l’embed dove seguire la live.

Pokémon Masters – Livestream

Fonte: The Pokémon Company via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.