Pokémon GO: da oggi compatibile con Zenfone 2 e processori Intel

Pokémon GO Plus

Zenfone 2Quando ormai molti di noi avevano perso le speranze di giocare a Pokémon GO nell’immediato futuro a causa di una totale incompatibilità della app di Niantic Labs con ASUS Zenfone 2 e altri telefoni dotati di processori Intel, è stato dichiarato ufficialmente che l’ultimo aggiornamento del gioco, attualmente disponibile solo tramite APK, rende compatibile il gioco anche per quelli che finora erano stati esclusi.

Mancano pochi giorni al lancio ufficiale del titolo del momento sul territorio europeo: riuscirete ad attendere, oppure scaricherete la nuova APK e vi tufferete nella realtà aumentata di Pokémon?

Non ci assumiamo alcuna responsabilità sugli eventuali danni causati dall’installazione dell’APK.

Dettagli sull’aggiornamento 1.0.1 in arrivo prossimamente

  • Gli allenatori non dovranno immettere il loro Username e Password dopo un log-out forzato;
  • Aumentata la stabilità del log-in ai Pokémon Trainer Club;
  • Risolte problematiche di crash;
  • Fix per gli account Google.

Fonte: Niantic Labs via NerdMovieProductions

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.