MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, ecco l’armatura Direwolf

MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, ecco l’armatura Direwolf

Dopo il nostro precedente articolo in cui vi mostravamo l’armatura del Beotodus, CAPCOM tramite il suo profilo Twitter ci ha fornito un’altra piccola anteprima per MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, espansione del celebre ultimo capitolo di MONSTER HUNTER. Questa volta possiamo vedere l’armatura chiamata “Direwolf“; non abbiamo informazioni su quale mostro sia necessario cacciare per ottenerla, ma visto l’aspetto ed il nome si direbbe equipaggiamento di livello piuttosto basso, come i set ottenibili dai materiali di mostri minori nel gioco base, per esempio Jagras e Hornetaur. Aspettiamo ovviamente ulteriori conferme.

MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE uscirà globalmente il 6 settembre 2019 su console, mentre su PC arriverà nel corso dell’inverno in data da definirsi. Ecco i due video!

Entra nelle distese brinose di Monster Hunter World: Iceborne con la beta su PlayStation®4!

Indossate l’equipaggiamento invernale e portatevi una bevanda calda! CAPCOM ha oggi confermato i dettagli per l’imminente sessione beta su PlayStation 4 di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, la tanto attesa, massiccia espansione del titolo più venduto di CAPCOM. Sia i cacciatori esordienti che i fan di lunga data possono prepararsi in anticipo alla stagione di caccia e dare un’occhiata ad una parte dei contenuti dell’espansione ICEBORNE, tra cui la nuova regione Distese Brinose, nuovi mostri e nuove opzioni di gameplay.

La prima beta di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, sarà disponibile, esclusivamente per i possessori di un abbonamento PlayStation®Plus, da venerdì 21 giugno alle 12:00, fino a lunedì 24 giugno alle 12:00.

Una seconda beta, accessibile invece da tutti gli utenti PS4, sarà disponibile da venerdì 28 giugno alle 12:00, fino a lunedì 1° luglio alle 12:00. Sarà possibile effettuare il preload già da qualche giorno prima dei due periodi di beta. Il gioco base MONSTER HUNTER: WORLD non è necessario per partecipare alle sessioni beta di ICEBORNE.

La beta metterà a disposizione dei giocatori tre missioni diverse: l’ormai famoso Gran Jagras, perfetto per i principianti, la nuovissima e brutale viverna cornuta Banbaro per una sfida di media difficoltà e, per i cacciatori più temerari, il ritorno del Tigrex, uno dei mostri più amati della saga. La beta permetterà di testare tutti e 14 i tipi di armi, comprese le nuove meccaniche di combattimento, nelle missioni o nell’area di pratica. Inoltre, saranno disponibili le nuove estensioni della Fionda, come il Rampino Artiglio. Completando ogni missione almeno una volta, i giocatori riceveranno un totale di 3 pack contenenti oggetti consumabili utilizzabili nella versione completa di ICEBORNE, al lancio. Preparatevi a ricevere altre informazioni e nuovi annunci di mostri… questa è solo la punta dell’ICEBORNE!

La versione completa del gioco sarà disponibile il 6 settembre 2019 per PlayStation®4, e per Xbox One, incluso Xbox One X. La versione PC uscirà in seguito durante il periodo invernale. Per poter giocare a Iceborne è necessario possedere il gioco base MONSTER HUNTER: WORLD e nonostante i giocatori potranno provare sin da subito alcune delle nuove opzioni di gioco, come la Fionda e gli aggiornamenti delle armi, dovranno invece aver necessariamente completato la storia principale e raggiunto il Grado Cacciatore 16 per accedere alle nuove missioni di Iceborne.

Fonte: CAPCOM via Twinfinite

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*