CAPCOM ARCADE STADIUM disponibile da oggi su PS4, Xbox e PC

CAPCOM ARCADE STADIUM disponibile da oggi su PS4, Xbox e PC

CAPCOM annuncia che la sua raccolta antologica CAPCOM ARCADE STADIUM, già disponibile su Nintendo Switch dallo scorso febbraio (qui la nostra recensione) è finalmente disponibile in formato digitale anche su PS4, Xbox One e PC tramite Steam. Al suo interno troveremo grandi classici come Street Fighter II, Final Fight e Ghouls ’n Ghosts. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

CAPCOM ARCADE STADIUM – Trailer della versione multipiattaforma

CAPCOM ARCADE STADIUM ORA DISPONIBILE PER PLAYSTATION 4, XBOX ONE E STEAM

MILANO – 25 maggio, 2021 – Rivivi i giorni di gloria della sala giochi con Capcom Arcade Stadium, ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Steam. Pubblicato precedentemente su Nintendo Switch™, questa raccolta ricca di nostalgia contiene alcuni dei giochi arcade più amati di Capcom, dai classici degli anni ’80 come BIONIC COMMANDO e STRIDER a titoli iconici degli anni ’90 come SUPER STREET FIGHTER II TURBO. I giocatori possono scegliere di acquistare uno dei tre diversi pack di 10 giochi o acquistare il bundle pack che contiene tutti i 32 giochi.

Capcom Arcade Stadium consente ai giocatori di portare a casa il brivido elettrizzante di una sala giochi con 32 classici ricchi di azione, oltre al download gratuito di 1943 – The Battle of Midway –. I fan retrò possono quindi scegliere di acquistare uno dei tre diversi pack arcade che evidenziano un’era arcade diversa di Capcom. I giocatori possono anche acquistare tutti e tre i pack di 10 giochi oltre al componente aggiuntivo stand-alone Ghosts ‘n Goblins. Questa collection imperdibile include il multiplayer locale (fino a quattro giocatori) per i giochi che lo supportano.

In aggiunta, ogni titolo incluso all’interno di Capcom Arcade Stadium comprende una varietà di opzioni che possono essere regolate come Velocità di Gioco, Livello di Difficoltà, Impostazioni di Visualizzazione, Filtri di visualizzazione e vari frame tra cui una varietà di cabinati arcade renderizzati in 3D. Ogni gioco include anche una funzione di Rewind, che consente ai giocatori di tornare indietro nel tempo per salvare se stessi (o un amico) da eventuali pericoli imprevisti.

Capcom ha annunciato in precedenza che Capcom Arcade Stadium si espanderà in futuro per includere altri classici arcade. Maggiori informazioni sui nuovi titoli e sulla data d’uscita, sono disponibili prossimamente.

Fonte: CAPCOM via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*