Nuovo trailer per Yakuza 0: dietro le quinte

Yakuza 0

SEGA Europe diffonde un nuovo trailer per la versione occidentale di Yakuza 0, che ci mostra un dietro le quinte con l’uomo a capo della localizzazione in lingua inglese del titolo: Scott Strichart.

Vi ricordiamo che la data di uscita del titolo di SEGA in Europa è prevista per un generico inizio 2017 (diversamente da quanto annunciato in precedenza) in esclusiva su PlayStation 4.

YAKUZA 0 – Dietro le quinte con il patriarca della localizzazione del clan SEGA

San Francisco & Londra – 7 ottobre 2016

Dietro le quinte con il patriarca della localizzazione del clan SEGA

Entrate nella mente di Scott Strichart, l’associate localisation producer di Yakuza 0, che condivide le sue conoscenze riguardo a cosa attendersi dal prequel della serie Yakuza. In questo dietro le quinte esclusivo, Scott ci racconta la storia della serie, ci permette di familiarizzare con il mondo di Yakuza e parla dei personaggi principali!

Scoprite come le storie di personaggi fondamentali come Kazuma Kiryu e Goro Majima si intrecciano fra loro in Yakuza 0, che arriverà in esclusiva su PlayStation 4 a inizio 2017. Il trailer è disponibile sul canale YouTube di SEGA Europe:

Un’esperienza realistica: Yakuza 0 verrà pubblicato con il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in inglese. Per ulteriori informazioni, recatevi su: yakuza.sega.com e tenete d’occhio i canali social di SEGA Europe.

Fonte: SEGA Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games