Yakuza: Kiwami 2, video di gameplay

Yakuza Kiwami 2

SEGA ha rilasciato numerosi video per Yakuza: Kiwami 2, remake del secondo titolo della serie di Ryu Ga Gotoku che uscirà in Giappone, per PlayStation 4, il 7 dicembre.

L’engine usato per questo remake sarà il Dragon Engine, ovvero lo stesso usato per Yakuza 6: The Song of Life. Tra le tante aggiunte possiamo annunciare, oltre alla presenza di un nuovo cast di seiyuu, la più interessante (a mio avviso) ovvero lo scenario “Truth of Majima Goro” dove il nostro pazzo preferito sarà giocabile.

Vi lasciamo ai video rilasciati ricordandovi che al momento non abbiamo ancora conferma dell’arrivo di Yakuza Kiwami 2 in occidente. Considerando però il fatto che il primo capitolo è disponibile in Europa, e potete trovare qui la nostra recensione, è molto probabile che scopriremo presto quando arriverà anche il secondo. Buona visione.

Yakuza: Kiwami 2 – Short Story Trailer e Gameplay

Fonte: SEGA via Gematsu/Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games