Akira: la premiere del film live action è fissata per maggio 2021

AKIRA

Due anni. A quanto pare, è proprio questo il lasso di tempo che ci separa dalla premiere del live action basato sul celebre Akira di Katsuhiro Ōtomo. Il film, diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, ecc.) e prodotto da Appian Way (di Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson), farà infatti il suo gran debutto con una premier fissata per il 21 maggio 2021.

Proprio ad aprile venne non solo svelato che questo prodotto sarà girato in California, ma che avrebbe ricevuto un credito d’imposta di ben 18,5 milioni di dollari americani se la produzione fosse iniziata entro 180 giorni.

Adesso che le cose iniziano a farsi più movimentate, ci auguriamo di poter ammirare presto qualche prima immagine dal set e di quello che dovremo aspettarci da questa produzione americana dedicata ad Akira. Sperando non si dimostri, come al solito, la classica trasposizione in live action totalmente da dimenticare.

Fonte: Warner Bros. via Niche Gamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games