Shenmue the Animation riceve un primissimo trailer

Shenmue the Animation

A più di un anno di distanza dal suo annuncio, Shenmue the Animation, chiamato così l’anime di Crunchyroll e Adult Swim dedicato all’apprezzatissima serie videoludica creata da Yu Suzuki, si mostra finalmente in movimento grazie a un primissimo trailer.

In fase di annuncio, infatti, di questo anime era solo stata mostrata la key visual e niente più. Non che sia poi niente di male, ma magari ci si aspettava di vedere un primo assaggio già dopo qualche mese e non dopo un anno, ma alla fin fine con la pandemia da COVID-19 che imperversa in tutto il mondo, causando ritardi praticamente a tutto, si può chiudere più di un occhio.

Shenmue the Animation conterà un totale di 13 episodi, e debutterà nel corso del 2022. Come rivelato in precedenza, sarà prodotto da Telecom Animation Film (Tower of God, Lupin the Third: Part 5), e alla direzione troveremo Chikara Sakurai (Magimoji Rurumo, One-Punch Man Season 2), con il creatore e designer del videogame originale Yu Suzuki a fare da produttore esecutivo.

Non vedete l’orda di immergervi nella visione del trailer? Allora fiondatevi subito a premere play al video che trovate qui sotto!

Shenmue the Animation Trailer

Fonte: Crunchyroll, Adult Swim via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*