7’scarlet è disponibile in Occidente

7’scarlet

Aksys Games annuncia la disponibilità in Occidente di 7’scarlet, una visual novel per ragazze sviluppata da Otomate (branca di Idea Factory) e Toybox Inc. 7’scarlet narra una storia romantica ricca di suspense e mistero, nella quale una giovane donna si avventura in una terra sconosciuta per scoprire una pericolosa verità e ritrovare il suo fratello scomparso.

7’scarlet fa parte di un trittico di otome game chiamato “Summer of Mystery” in arrivo nell’estate del 2018 grazie ad Aksys Games. Nella versione retail del gioco, distribuita per ora solo sul territorio nordamericano, è incluso un set di carte da collezione con i protagonisti del titolo; chi acquisterà l’intera trilogia potrà portarsi a casa anche un set di spille da collezione (limitate a soli 1000 pezzi).

Gli altri due titoli facenti parte della trilogia sono Psychedelica of the Black Butterfly e Psychedelica of the Ashen Hawk. La versione retail del gioco è disponibile solo per il territorio nordamericano, mentre noi europei possiamo accedere al gioco tramite il PlayStation Store locale seguendo questo link.

Fonte: Aksys Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.