Augmented Reality Girls Trinary: trailer per Gabriela Lotarynska

Augmented Reality Girls Trinary

Gust ci mostra il terzo character trailer per Augmented Reality Girls Trinary, presentandoci un’altra delle protagoniste del gioco, ovvero Gabriela Lotarynska.

Gabriela è una ragazza molto competitiva il cui padre lavora nel campo militare. Diligente e lavorativa, è la più giovane della Trinary e fa uso di alcune pistole durante i combattimenti. Gli amici la chiamano con il nomignolo “Gab” o “Gabby“.

Vi lasciamo al nuovo trailer ricordandovi che il gioco è destinato al mercato mobile per iOS e Android ed è sviluppato da Gust in collaborazione con Toei Animation ed è possibile registrarsi al gioco dal suo sito ufficiale. Buona visione!

Augmented Reality Girls Trinary – Gabriela Lotarynska Trailer

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.