DRAGON QUEST Heroes II: novità sui Devas e nuovi screenshot

DRAGON QUEST Heroes II

A pochi giorni di distanza dall’uscita giapponese, SQUARE ENIX ci delizia con delle succose novità riguardanti DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, in arrivo sugli scaffali nipponici il 27 maggio. Ecco le novità fornite dalla compagnia.

  • Mostri Giganti vs. Mostri Giganti: oltre il poter combattere contro dei mostri giganteschi con il nostro party il gioco avrà una nuovissima modalità che ci vedrà lottare contro dei nemici ancora più grandi e l’unico modo per sconfiggerli e mandare in campo un mostro, nostro alleato, della stessa taglia in una battaglia ricca d’intensità.
  • Il Profeta: dopo mille anni di pace nei sette regni è iniziata una nuova guerra e il vero potere dei nemici inizia a prendere forma infatti, secondo i membri delle famiglie regnanti, c’è un personaggio che vaga in tutto il territorio seminando il caos. Ma qual’è il suo obiettivo? E chi sono i misteriosi “Devas” che impediscono al nostro eroe di scoprire la verità? Il mistero si infittisce!
  • The Four Devas: sono quattro nemici formidabili che si porranno tra il protagonista e il suo viaggio per cercare la verità. Essendo dei boss il loro potere supera di gran lunga quello di qualsiasi nemico incontrato fino ad ora e solo un vero eroe riuscirà a sconfiggerli. I quattro Devas sono Dhuran, che può trasformarsi in un drago e usa attacchi elementali di fuoco, Myushado essere dotato di quattro braccia e con artigli capaci di recidere le difese nemiche, Hell Kaizer esperto delle magie di alto livello ma formidabile anche con gli attacchi fisici, e Pruslas, mostro sputafuoco che spazza via i nemici con la sua clava.

Ricordiamo mentre in Giappone uscirà il 27 maggio, non abbiamo ancora una data d’uscita occidentale per DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games