DRAGON QUEST BUILDERS 2: nuove immagini da SQUARE ENIX

DRAGON QUEST BUILDERS 2

SQUARE ENIX continua la diffusione di nuove immagini riguardanti il secondo capitolo del divertente sandbox a tema DRAGON QUEST, ovvero DRAGON QUEST BUILDERS 2: The God of Destruction Malroth and the Vacant Island, dedicate stavolta alle feature implementate nel gioco.

Come abbiamo già detto in precedenza, all’interno di questo titolo sarà possibile stavolta immergersi in acqua, planare grazie al mantello del vento, e tanto altro ancora. Inoltre, nella galleria a fine articolo, sarà anche possibile ammirare uno dei monumenti che incontreremo durante il corso di questa avventura, su cui saranno scritte delle prove che dovremo superare.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è atteso sulle PlayStation 4 e Nintendo Switch nipponiche nel corso del 2018. Sebbene non goda ancora di una data precisa o di una semplice finestra di lancio, si vocifera che il suo debutto dovrebbe avvenire nel corso dell’estate.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Immagini

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games