Toreba approda su Nintendo Switch

crane game toreba switch

Il celebre servizio di UFO Catcher Online Toreba, originariamente nato su browser ma poi arrivato anche su dispositivi mobile, fa il suo gran debutto da oggi anche su Nintendo Switch.

Ma facciamo un piccolo ripasso veloce: cos’è Toreba? Si tratta di un’applicazione gratuita che permette di giocare ai classici “giochi ad artiglio” molto popolari in Giappone, con la possibilità di vincere premi veri e farseli spedire comodamente a casa. Per maggiori informazioni potetedare una lettura al nostro articolo dedicato.

Per il momento questa app è scaricabile solo attraverso l’eShop giapponese, e sebbene un veloce messaggio ci informi che questo servizio non è disponibile nella nostra regione (sia app mobile che browser spediscono anche in Italia senza alcun problema), supporta l’inserimento di un indirizzo italiano.

Fonte: Toreba

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games