Gundam Side Stories: trailer per The Blue Destiny

gundam side stories cover

La sponda nipponica di NAMCO BANDAI Games diffonde online un nuovo trailer per la raccolta di giochi della serie Side Story di Mobile Suit Gundam, in arrivo in patria il prossimo 29 maggio. Oltre a contenere il capitolo inedito denominato The Missing Link, sarà possibile godere dei remake di tutti i giochi che hanno reso grande questa saga videoludica, ovvero Mobile Suit Gundam Side Story: 0079, Lost War Chronicles, Space, To the End of a Flash, Zeonic Front e ovviamente The Blue Destiny.

È proprio di quest’ultimo titolo che di seguito possiamo mostrarvi un emozionante trailer della durata di circa tre minuti.

Fonte: Gundam Core

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games