NEW GUNDAM BREAKER: un trailer mostra la personalizzazione del GUNPLA

NEW GUNDAM BREAKER

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi in rete un nuovo trailer per NEW GUNDAM BREAKER, quarto capitolo della saga dedicata alla personalizzazione alle battaglie fra GUNPLA, il primo ad arrivare in Occidente.

Questo nuovo video è dedicato proprio alle modalità di customizzazione del nostro Mobile Suit: assemblando i pezzi trovati in giro o acquistati presso l’apposito negozio, colorandoli e applicandovi decal ed effetti di invecchiamento potremo plasmare la nostra personalissima unità da lanciare in battaglia, combinando parti del corpo e armi dei nostri Gundam e monoeye preferiti.

L’uscita di NEW GUNDAM BREAKER è prevista su PlayStation 4 e PC per il prossimo 22 giugno in versione digitale e per il 21 giugno in edizione retail su console e col comunicato stampa che trovate di seguito la compagnia dichiara che tutti i DLC rilasciati saranno totalmente gratuiti. Buona visione!

NEW GUNDAM BREAKER – How to build a GUNPLA

PERSONALIZZA COMPLETAMENTE IL TUO GUNPLA IN NEW GUNDAM BREAKER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un trailer che illustra le straordinarie possibilità di personalizzazione di NEW GUNDAM BREAKER. Il gioco sarà disponibile in Italia dal 21 giugno in versione fisica per PlayStation 4 e dal 22 giugno in digitale per PlayStation 4 e PC via STEAM e altri distributori.

NEW GUNDAM BREAKER consente di progettare il proprio Mobile Suit Gunpla, personalizzandone completamente l’aspetto per ricreare i propri Mech preferiti!

Ogni parte avrà le sue statistiche, competenze, vantaggi o funzionalità di gioco specifiche. Per esempio, un Gunpla con un’ascia avrà a disposizione una combo diversa da uno con una doppia sciabola. Ciò consentirà ai giocatori di personalizzare persino l’esperienza di gioco con i propri Gunpla!

Inoltre, le diverse componenti da costruire aggiungeranno ancora più profondità al processo creativo. Una volta selezionata la parte da costruire, i giocatori potranno impostarne la posizione, deciderne le dimensioni e così via. Sarà possibile associare fino a 8 parti ai propri Mech per ottenere il Gunpla dei propri sogni!

Una volta terminata la creazione e la colorazione del Gunpla, si potranno scattare alcune immagini nella modalità Galleria. Sarà possibile scegliere fra 64 pose predefinite e oltre 20 immagini di sfondo per creare il proprio servizio fotografico e condividerlo con tutto il mondo.

Per il loro Gunpla base, i giocatori potranno scegliere tra oltre 100 mobile suit dei precedenti giochi e 11 nuovi modelli esclusivi. Altre Mobile suit arriveranno grazie ad aggiornamenti regolari e renderanno NEW GUNDAM BREAKER il gioco con il maggior numero di modelli fino a oggi. Inoltre, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che tutti i futuri DLC saranno gratuiti.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

NEW GUNDAM BREAKER – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.