Akiba Gamers in Tokyo 2018

NEW GUNDAM BREAKER: una data per la versione Steam

NEW GUNDAM BREAKER

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi la data di uscita per la versione PC di NEW GUNDAM BREAKER. Il titolo, già disponibile su PlayStation 4 in Europa, vedrà la luce il prossimo 25 settembre su Steam, potendo usufruire di tutti gli aggiornamenti e miglioramenti della versione 1.04 dell’edizione per console. Qui trovate la nostra recensione.

NEW GUNDAM BREAKER DISPONIBILE PER STEAM DAL 25 SETTEMBRE!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che NEW GUNDAM BREAKER sarà disponibile su STEAM dal 25 settembre.

Tutti i giocatori PC potranno finalmente costruire il loro Gunpla!

La versione per STEAM include gli aggiornamenti rilasciati per PS4 fino alla patch 1.04. Inoltre, i giocatori saranno in grado di lottare in due nuovi campi di battaglia: la classe scolastica e la sala riunioni degli studenti.

La personalizzazione è una delle caratteristiche principali di NEW GUNDAM BREAKER e i fan hanno la possibilità di creare il proprio modello in base al loro Mech preferito.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche annunciato che tutti i futuri DLC saranno gratuiti.

NEW GUNDAM BREAKER è disponibile per PlayStation 4 e sarà rilasciato su STEAM e altri distributori per PC il 25 settembre 2018.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*