Hironobu Kageyama è positivo al COVID-19

Hironobu Kageyama è positivo al COVID-19

Hironobu Kageyama, famosissimo artista giapponese nonché membro della band JAM Project, ha da poco rivelato di essere risultato positivo al COVID-19. Da quando ha accusato i primi sintomi, data la mancanza di febbre, il cantante ha subito sperato si trattasse di un banale raffreddore.

Kageyama aveva prontamente cancellato l’evento 2022-nen Solo Akogi no Tabi Haishin 1-Gatsu hen. Ha poi iniziato a sentire male alla gola, e la situazione non è migliorata questo lunedì, quando ha deciso di effettuare il test che ha dato poi esito positivo.

Tra i suoi successi troviamo l’opening Cha-la Head-Cha-la usata per Dragon Ball Z, uno dei molti brani che ha composto per la serie, ma anche Soldier Dream di Saint Seiya e tantissime altre ancora. Sia in veste di solista che come membro dei JAM Project, si è occupato di tantissimi brani per serie animate e Tokusatsu.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.